"The World Of Gods - Saint Seiya Gdr"

Reply

Gemini no Hooded

« Older   Newer »
view post Posted on 17/10/2007, 19:55 Quote

Group:
Gold Saints

Status:

Chi sei dunque, essere dotato di due Aure, una Umana e una Oscura?
Io sono Colui che possiede la forza dei due Gemelli dalle Immortali spoglie. Dei due fratelli, Castore è colui che dispone dell'Arte della Guerra. Tale potere consente alla mia anima, di comandare tutti i Cavalieri. Di suo fratello Polluce è l'invincibile Pugno di Ferro, offertogli da Efesto, fabbro divino. Tale potere, consente alle mie braccia di disintegrare l'intera Via Lattea.

Hooded dei Gemelli

image

Vergine Atena...prima di separarci...restituiscimi...la mia Anima.
Anzi...poichè la mia Anima...non più mi appartiene...la affido a Te.
Ma c'è dell'altro. Prima che t'incammini...presta ascolto al mio giuramento.
Tu sei la mia Vita, e io ti Amo.

- ~Nome: Hooded (ma viene anche chiamato Gemini)

- ~Età: 21

- ~Energia: Viola

- ~Luogo di Addestramento: Santuario, Grecia

- ~Data di Nascita: 27 Maggio

- ~Altezza e peso: 1.80cm X 76 Kg

- ~Ruolo: Gran Sacerdote di Atena

- ~Senso:

- ~Aspetto Fisico: Di portamento elegante, Hooded è un giovane dai capelli blu lunghi che arrivano fino alla schiena. Gli occhi invece, sono verdi e ispirano in chi guarda il Cavaliere, fiducia e sicurezza. La forza non gli manca, frutto di duri allenamenti che gli hanno permesso di diventare ciò che è ora. Nonostante abbia 21 anni, il suo aspetto fa ipotizzare un'indole più adulta e matura, ipotesi tra l'altro veritiera. Sorride raramente forse per il suo incarico di Gran Sacerdote che esige serietà e precisione, o forse per altri motivi ignoti. Come il precedente Gold Saint di Gemini, anche Hooded indossa raramente l'elmo, anche se quest'ultimo è un elemento essenziale per capire la natura dell'animo del Cavaliere.

- ~Aspetto Psicologico: Il Cavaliere d'Oro dei Gemelli è da molto tempo nel mezzo di una lotta che coinvolge il suo Io. Come la sua costellazione suggerisce, Hooded ha una doppia personalità. Da una parte è un uomo dai saldi principi morali e di Giustizia tali da portarlo alla morte per onorare i suoi ideali di fedeltà verso la Dea Atena e i suoi Cavalieri. E' sempre pronto a fare del bene a chi ne ha bisogno, come il Gran Sacerdote deve fare. Proprio per questa sua straordinaria lealtà al bene e per la sua gentilezza, Hooded viene paragonato da tutti a un Dio. Ma nei momenti bui il suo animo deve lottare contro un'altra realtà: il Cavaliere d'Oro, diventa un'altra persona. Sebbene il suo Cosmo sia doppio rispetto a quello degli altri Cavalieri, una metà è stata corrotta dall'Oscurità: l'Hooded fedele alla Dea scompare per far posto a un uomo pazzo, desideroso di conquistare il mondo. Quando la metà oscura prevale, i suoi capelli da blu, simbolo della purezza, diventano grigi, così come gli occhi, da verdi, diventano rosso fuoco. Attualmente, la metà oscura del Cavaliere dorme dentro di lui da molto tempo, ma lui è consapevole che potrebbe risvegliarsi in un attimo se solo gliene fosse data la possibilità; possibilità che il Saint non vuole assolutamente concederle.

image

- ~Background: Hooded è il maggiore dei due gemelli nati quel lontano 27 Maggio di ventun anni fa. Fu educato fin da piccolo ai principi del Bene e della Giustizia. Dava la caccia agli oppressori e ai prepotenti, ponendosi come prima difesa dei più deboli. Sbagliava però come tutti: credeva di essere libero di poter usare la forza nel nome della Giustizia e ciò causò una continua crescita di ambizione nel suo animo. Raggiunta l'età adolescienziale, si accorse di questo errore e promise a se stesso di non cadere nella tentazione del suo animo oscuro. A seguito degli eventi accaduti nel Santuario dei fedeli ad Athena, decise di allenarsi insieme alla sorella per diventare un Cavaliere d'Oro fedele alla Giustizia. L'affetto che provava verso la gemella, gli annebbiò i sensi e per anni credette che anche lei perseguisse lo stesso scopo. Finito con successo il suo addestramento e divenuto Cavaliere d'Oro della Costellazione dei Gemelli, Hooded scoprì con orrore le intenzioni della sua gemella, ormai posseduta da un animo malvagio: voleva sfruttare la sua posizione per uccidere Athena e divenire padrona del Santuario insieme al fratello. Tristezza e Odio, rafforzarono l'animo oscuro di Hooded nel venire a sapere delle intenzioni della sorella. Mettendo da parte il legame familiare, il Cavaliere d'Oro la cacciò via dopo una dura battaglia(avevano imparato le stesse tecniche), ma lei lo colpì con un attacco imparabile. Una maledizione che avrebbe avuto l'apoteosi nella sconfitta del lato buono del gemello, da parte di quello oscuro. Hooded valutò come vane le parole della gemella, fino a poco tempo fa, quando il suo conflitto interiore iniziò a manifestarsi. Nonostante ciò, l'animo buono di Hooded continua a mostrarsi ai fedeli della Giustizia che lo definiscono quasi un dio per la sua bontà e proprio per questo fu scelto da Athena come nuovo Gran Sacerdote. Data l'incredibile somiglianza, c'è chi dice che Hooded sia la reincarnazione dell'ex Cavaliere d'Oro Saga dei Gemelli.

Un'immagine di come era la sorella di Hooded prima di diventare malvagia: Sephirah
E di come è adesso: Sephirah

- ~Cloth: Gold Cloth dei Gemelli image

A seconda della personalità di Hooded, l'effige centrale sull'elmo cambia colore: se Hooded è contaminato dalle Forze Oscure, l'emblema ha colore rosso, al contrario dell'emblema verde quando Hooded è devoto alla Luce. Altro cambiamento è dovuto alle due maschere sempre nell'elmo: quando Hooded è malvagio una di esse, più precisamene la destra, mostra una risata malvagia mentre l'altra mostra un viso colmo di bontà. Quando Hooded è buono invece la maschera a sinistra rimane uguale, mentre la destra mostra un viso serio simbolo del profondo ideale del Cavaliere, di portare la Giustizia nel nome di Athena.

- ~Oggetti in Possesso:

1. Elmo del Gran Sacerdote

2. Maschera del Gran Sacerdote

3. Mantello del Gran Sacerdote

- ~Abilità:

1. Illusioni: Se il suo custode lo desidera, la Terza Casa dei Gemelli dello Zodiaco può diventare un labirinto da cui è impossibile uscire se non per volontà del Cavaliere d'Oro o per sua sconfitta in battaglia;

2. Controllo dell'Armatura a distanza: il Cavaliere d'Oro dei Gemelli può far prendere forma umana alla sua Armatura d'Oro e farla combattere, controllandola a distanza;

3. Teletrasporto: il Cavaliere d'Oro dei Gemelli può teletrasportarsi da un luogo all'altro. Questa tecnica nel Santuario è sottoposta alle restrizioni dettate da Atena. A differenza del Gold Saint di Virgo, Hooded non può teletrasportare altre persone altrove;

- ~Tecniche:

1. Dimensione Oscura(Another Dimension): Il Cavaliere d'Oro dei Gemelli, concentrandosi può spedire il suo avversario in un'altra dimensione dove subirà ingenti danni, per poi ritornare nel luogo del combattimento. Il danno subito, varia in base all'Energia posseduta dall'avversario.
    (Tecnica Big Bang)

image

2. Esplosione Galattica(Galaxian Explosion): probabilmente la tecnica più potente del Cavaliere d'Oro, che crea una scia luminosa bianca tra le sue mani per poi ridurla sottoforma di sfera e lanciarla contro l'avversario. Quest'ultimo si ritroverà in mezzo a una collisione di pianeti e al collasso di una stella che diventa una Super Nova. Il danno ad ogni modo ingente, varia in base all'Energia del nemico. La Galaxian Explosion è la tecnica fisica più potente di tutto il Santuario.(Tecnica Big Bang)

imageimageimage

3. Sasen!: Usufruendo del suo Cosmo, Hooded dei Gemelli è in grado di paralizzare un avversario per breve tempo. La debolezza della tecnica è dovuta alla notevole vicinanza che serve per attuarla. Hooded può bloccare solo avversari molto vicini a lui. (Tecnica Debole)

4. Anasè!: La continuazione della tecnica precedente. Usufruendo del suo cosmo, Hooded dei Gemelli può colpire un avversario rispedendolo lontano di diversi metri. Può essere usato anche come tecnica singola. (Tecnica Debole)

5. image

6. Gen Ro Ken: A differenza del Mao Ken, questa tecnica è basata sull'illusione. Hooded dei Gemelli interferendo con il subconscio del nemico lo sottopone ad un'illusione facendolo diventare una marionetta nelle mani del Cavaliere di Gemini. (Tecnica Debole)

7. Per il Sacro Gemini: Hooded tenta di colpire il suo avversario con un colpo simile al Lightning Plasma di Ioria, Cavaliere d'Oro del Leone, per fargli perdere uno dei 5 sensi. Il nemico si ritroverà bersaglio di una serie di fasci di energia intrecciati diretti verso di lui. Prima però il Cavaliere, dovrà pronunciare quale senso privare all'avversario. (Tecnica Media)

image

8. Gen Ro Mao Ken: Hooded dal palmo della mano crea un fascio di energia diretto verso la mente nemica che verrà soggiogata alla volontà del Cavaliere dei Gemelli. Da questo stato si può uscire solamente se la persona soggiogata uccide qualcuno, o lo ferisce gravemente o ancora per volontà di Hooded stesso. Energie superiori, potrebbero resistere al condizionamento mentale. I Cavalieri d'Oro ne sono immuni, a patto che abbiano le difese alzate.
    (Tecnica Media)

image

9. Caelestis Gemini: Grazie al suo Cosmo, il Cavaliere dei Gemelli è in grado di creare dei fasci di luce colorata che lo circondano proteggendolo dagli attacchi avversari sia fisici(respingendoli) sia energetici(assorbendoli in grande o minima parte a seconda dell'Energia del nemico)
    (Tecnica Media)

image

10. Orzel Bialy!: Variante del Più Grave: il fascio di energia viene lanciato nel cielo per poi dividersi in tanti fasci minori e ricadere sul terreno bombardandolo. Per questo la tecnica è più debole, ma non per questo meno pericolosa.
    (Tecnica Media)

imageimage

11. Più Grave!: Il Cavaliere d'Oro dei Gemelli espande il suo Cosmo creando due sfere viola nei palmi delle sue mani. Poi le unisce in una sola e crea un fascio di energia che si dirige alla velocità della luce verso il nemico, investendolo. (Tecnica Forte)

image

12. Suicide Galaxian Explosion Hooded crea un'onda d'urto portando le mani al cielo e gridando il nome della tecnica. Subito dopo una decina di meteoriti infuocati, cadono sul terreno ove è l'avversario. Il danno, che varia in base all'Energia del Nemico, colpisce anche il Cavaliere d'Oro in parte. Un ulteriore variante di questa mossa, comporta una presa alle spalle del nemico per portarlo nello spazio e ucciderlo inevitabilmente. Ciò comporta il suicidio del Cavaliere d'Oro dei Gemelli.(da qui il nome della tecnica, tramandata fin dai tempi del mito, fra i Cavalieri dei Gemelli) (Tecnica Forte)

13. image

Athena Exclamation: Questa è la più potente tecnica che i Cavalieri d'Oro hanno a disposizione. Essendo troppo distruttiva, Athena ne ha PROIBITO l'uso, accettandolo solo in rarissime eccezioni. Non è mai stata usata e dunque non si conoscono realmente i suoi effetti che sono tuttavia catastrofici. Per eseguirla è necessario che altri due Cavalieri d'Oro si uniscano in battaglia con Hooded. (Tecnica Proibita)

imageimageimage

Promettere Obbedienza ad Athena! Per lunghi anni non ho fatto niente!
Ho dovuto fingere di obbedire al suo volere! Non ho fatto niente, davanti ai miei sudditi!
Ah non è stato facile e d'ora in poi lo sarà sempre meno!
La reincarnazione di Athena accresce sempre più i suoi poteri!
Per un'azione decisa!

Meglio passare ad un'azione decisa!
L'Oscurità presto Trionferà! Presto il Bene Trionferà!
Trionferà!
Trionferà!
Presto Trionferà!

Edited by Hooded - 12/5/2008, 20:32

Cavaliere d'Oro dei Gemelli in "The World Of Gods - Saint Seya Gdr"

image

La Pace è una menzogna...c'è solo l'Organizzazione...
Dall'Organizzazione ottengo il Potere...
Col Potere, rinforzo il mio Cuore...
Grazie al mio Cuore, tornerò Completo...
Kingdom Hearts mi libererà!

Hooded supporta Taiora

imageimageimageimage

image

CITAZIONE
Hooded [M]: fossi zeo
Vinc [N]: saresti scemo
Hooded [M]: fossi vinc
Zeoran [M]: saresti morto

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2007, 21:04 Quote

Group:
Gold Saints

Status:

LIVELLO DI ENERGIA VIOLA PARI ALL'1%

Cavaliere d'Oro dei Gemelli in "The World Of Gods - Saint Seya Gdr"

image

La Pace è una menzogna...c'è solo l'Organizzazione...
Dall'Organizzazione ottengo il Potere...
Col Potere, rinforzo il mio Cuore...
Grazie al mio Cuore, tornerò Completo...
Kingdom Hearts mi libererà!

Hooded supporta Taiora

imageimageimageimage

image

CITAZIONE
Hooded [M]: fossi zeo
Vinc [N]: saresti scemo
Hooded [M]: fossi vinc
Zeoran [M]: saresti morto

PM Email  Top
view post Posted on 23/1/2010, 09:28 Quote

This forum is alive? If yes, please remove this topic and my account.

2 replies since 17/10/2007, 19:55

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here